La RES immobiliare propone in VENDITA a ROMA, nelle immediate adiacenze dei Colli Portuensi e più precisamente in Via luigi Corti un prestigioso appartamento di 117 mq e 16 mq di balcone posto al secondo piano di una palazzina esclusiva in cortina di quattro piani con ascensore così composto:
Ingresso, Salone Doppio, due ampie Camere, Cucina con Tinello, doppi servizi (di cui uno in camera), disimpegno e ampio balcone
Completa la proprietà una comoda cantina e un posto auto condominiale a rotazione (disponibile per 10 mesi l’anno).
Per chi è amante dei grandi ambienti questo è l’appartamento giusto, all’occorrenza può essere trasformato in un quadrilocale, il salone doppio lo permette, è luminosissimo e gode di un ottima esposizione est sud ovest, internamente ristrutturato chiavi in mano già vivibile e dispone inoltre:
Porta Blindata doppia protezione e inferriate piene, Infissi in alluminio doppio vetro, Serrande elettriche, Impianto di condizionamento caldo freddo, Caldaia acqua calda sanitaria, Porte interne arredo.
Ben collegata dal trasporto pubblico e ricca di servizi, negozi e uffici, palestre, club sportivi e parchi pubblici (adiacente Villa Flora e vicina a Doria Pamphili), supermercati, asili e scuole di ogni ordine e grado. , vicino al complesso ospedaliero San Camillo e Forlanini facilmente raggiungibile EUR, GRA e aeroporto Fiumicino come il centro storico.
Ape D – Euro 519.000.
INFO E CONTATTI
RES IMMOBILIARE
Tel. 0655300188 Cell. 3939342658
Tel. 0665740993 Cell. 3450610444