| Titolo | Tipologia | Prezzo | Camere da letto | Bagni | Superficie della proprietà | Data di disponibilità |
|---|---|---|---|---|---|---|
| LADISPOLI - via VENEZIA - Appartamento di ca. 70 mq con 2 BALCONI - Vista Mare | APPARTAMENTO | €210.000,00 | 2 | 1 | 69 m² | IMMEDIATA |
La RES Immobiliare – Agenzia in Roma
è lieta di proporre in VENDITA a LADISPOLI, in Via Venezia, una proprietà capace di coniugare eleganza, comfort e qualità della vita, in una posizione centrale e privilegiata, a pochi passi dal MARE.
Situato al nono ed ultimo piano di una signorile palazzina in cortina con ascensore, dotata di spazi comuni estremamente curati e puliti, l’appartamento rappresenta una soluzione pronta per essere vissuta, caratterizzata da ambienti accoglienti, ottima luminosità e una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale.
Il vero elemento distintivo della proprietà è il balcone panoramico dal quale si apre un affaccio VISTA MARE.
Un ambiente esterno che amplia naturalmente la percezione degli spazi della casa e che permette di vivere momenti di assoluto relax all’aria aperta, godendo della luce e della piacevole atmosfera della località.
L’appartamento, grazie al doppio affaccio aperto e luminoso, gode di una particolare ariosità e luminosità durante l’intera giornata.
La distribuzione interna prevede: AMPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA, DISIMPEGNO, BAGNO CON DOCCIA, 2 BALCONI.
Un dettaglio particolarmente apprezzabile è rappresentato dall’accesso diretto agli spazi esterni: tutti gli ambienti, ad eccezione del bagno, hanno accesso ai balconi, creando una piacevole continuità tra gli spazi interni e quelli esterni.
L’appartamento è stato finemente ristrutturato e viene proposto completamente arredato, con una soluzione ideale per chi desidera entrare immediatamente in possesso di una casa senza dover affrontare ulteriori interventi.
È dotato di:
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà.
L’immobile è ubicato in Via Venezia, in una zona centrale e ben servita di Ladispoli, caratterizzata dalla presenza di negozi, attività commerciali, servizi di prima necessità e numerosi punti di interesse, facilmente raggiungibili anche a piedi.
La proprietà si trova inoltre in una posizione particolarmente comoda per gli spostamenti: Viale Italia e la stazione ferroviaria di Ladispoli-Cerveteri distano poche centinaia di metri, consentendo di raggiungere agevolmente Roma e le altre località servite dalla linea ferroviaria FL5 Roma–Civitavecchia, con collegamenti verso Roma San Pietro, Roma Trastevere, Roma Ostiense e Roma Termini.
Anche il trasporto pubblico locale consente di muoversi comodamente all’interno di Ladispoli e di raggiungere le principali zone della città, rendendo l’immobile particolarmente funzionale sia per chi utilizza quotidianamente i mezzi pubblici sia per chi desidera vivere senza dipendere necessariamente dall’automobile.
La posizione offre inoltre un ulteriore e prezioso privilegio: il MARE è a pochi passi da casa.
Una collocazione ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano, dai servizi alla stazione ferroviaria, dai negozi al lungomare, vivendo al tempo stesso in un contesto tranquillo e piacevole.
La combinazione tra ristrutturazione, arredamento completo, luminosità, doppio affaccio, ampi spazi esterni e vista mare, unita alla posizione centrale, alla vicinanza alla stazione ferroviaria e alla comodità dei trasporti pubblici, rende questa proposta una soluzione di particolare interesse nel panorama immobiliare di Ladispoli.
Particolarmente indicata sia per chi desidera una residenza principale, sia per chi è alla ricerca di una casa al mare pronta da vivere, rappresenta inoltre un’interessante opportunità per chi valuta un investimento immobiliare in una località facilmente collegata con Roma.
Un appartamento pronto da abitare, dove la comodità dei servizi incontra il piacere di vivere a pochi passi dal mare.
Attestato di Prestazione Energetica Classe “E”
Euro 210.000,00
Spese condominiali Euro 50,00/Mese
INFO e CONTATTI:
RES IMMOBILIARE – Agenzia di Roma
Via Guglielmo Mengarini 9/11
di fronte all’Ospedale “L. Spallanzani”
Il presente annuncio è da intendersi esclusivamente a scopo informativo. Tutte le informazioni riportate, comprese descrizioni, fotografie, planimetrie, superfici, caratteristiche e dotazioni dell’immobile, sono puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento o vincolo contrattuale, restando soggette a eventuali variazioni.