| Titolo | Tipologia | Prezzo | Camere da letto | Bagni | Superficie della proprietà | Data di disponibilità |
|---|---|---|---|---|---|---|
| ROMA CENTRO - SAN GIOVANNI via Umberto BIANCAMANO - ESCLUSIVO E PRESTIGIOSO APPARTAMENTO di 165 mq 5° PIANO | APPARTAMENTO e CANTINA | €680.000,00 | 2 | 1 | 165 m² | IMMEDIATA |
La RES Immobiliare – AGENZIA di ROMA
ha il privilegio di proporre in VENDITA, nel cuore più autentico e monumentale della Capitale, a pochi passi dalla splendida Basilica di San Giovanni in Laterano e dall’elegante Villa Wolkonsky, prestigiosa residenza dell’Ambasciata Britannica, immersa nel verde e nella storia di Roma,
un ESCLUSIVO APPARTAMENTO situato nella signorile Via Umberto Biancamano 33.
Ci troviamo in uno dei contesti urbani più affascinanti e ricercati della città, caratterizzato da eleganti PALAZZINE D’EPOCA, ampi viali alberati e dall’inconfondibile atmosfera della Roma storica, dove il prestigio architettonico incontra la centralità e la qualità della vita.
L’immobile è ubicato al 5° piano di una elegante PALAZZINA D’EPOCA, composta da 6 piani con ASCENSORE e servizio di PORTINERIA;
un edificio di grande rappresentanza che conserva intatto il fascino, la sobrietà e l’eleganza dell’architettura romana del primo Novecento.
L’appartamento si distingue per la sua AMPIA METRATURA, per la DOPPIA ESPOSIZIONE e per una DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI ESTREMAMENTE RAZIONALE, che offre inoltre eccellenti possibilità di reinterpretazione e valorizzazione secondo gli standard abitativi contemporanei senza rinunciare al carattere originario della proprietà.
Attualmente si compone di:
AMPIO INGRESSO – 2 DISIMPEGNI – importante SALONE DI RAPPRESENTANZA – STUDIO – CUCINA ABITABILE – 2 CAMERE DA LETTO – BAGNO con VASCA – RIPOSTIGLIO.
Completa la proprietà una comoda CANTINA di 11 MQ con FINESTRA.
La distribuzione interna degli ambienti e la generosa metratura consentono inoltre la POSSIBILITA’ DI FRAZIONAMENTO IN DUE DISTINTE UNITA’ IMMOBILIARI soluzione particolarmente vantaggiosa sia in un’ottica di investimento sia per un utilizzo flessibile dell’immobile.
INOLTRE è OTTIMAMENTE COLLEGATO:
In POSIZIONE CENTRALE e STRATEGICA, l’immobile si trova a pochi passi da Piazza Vittorio Emanuele II, dalla Stazione Termini, dal caratteristico Mercato di Via Sannio, oltre che dai principali poli storici e monumentali quali Porta Maggiore e la Basilica di Santa Maria Maggiore.
Il contesto è vivace, ricco di servizi e perfettamente collegato con il resto della città, rendendolo IDEALE sia per USO RESIDENZIALE CHE PER USO INVESTIMENTO.
Grazie alla posizione privilegiata nel cuore del quartiere San Giovanni e all’eccellente accessibilità ai principali nodi urbani e turistici, l’immobile si presta perfettamente ad attività di LOCAZIONE BREVE o CASA VACANZE rappresentando un’interessante opportunità di reddito.
Un’ OPPORTUNITA’ RARA in uno dei quadranti più richiesti e dinamici della Capitale, caratterizzato da una DOMANDA ABITATIVA E TURISTICA IN COSTANTE CRESCITA.
Euro 680.000,00
Attestato di Prestazione Energetica in fase di elaborazione
RES IMMOBILIARE – Agenzia di Roma
Via Guglielmo Mengarini 9/11
di fronte all’Ospedale Ospedale Lazzaro Spallanzani
Tel. 06 55300188 – Cell. 393 9342658
Tel. 06 65740993 – Cell. 345 0610444
SITO: www.casares.it
EMAIL: info@casares.it